Skip to main content
soddisfatti o rimborsati elettrosuisse ticino

Soddisfatti o Rimborsati – Politica di Elettrosuisse

SICUREZZA DI GARANZIA

La nostra esperienza e professionalità nel settore ci permette di darVi la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte. Niente è lasciato al caso e se non doveste essere comunque soddisfatti, sarà nostra premura restituire l’importo speso. Saranno trattenuti solo gli oneri d’uscita ed il tempo speso per l’identificazione del guasto. Eventuali ricambi nuovi montati sul prodotto verranno recuperati.

ECCO ALCUNI ESEMPI DOVE VIENE APPLICATA LA POLITICA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Non sono passati neanche 10gg ed ecco che siamo punto a capo

Abbiamo appena effettuato una riparazione e nel giro di qualche giorno, ecco che ci risiamo.

E’ molto raro e nonostante la nostra comprovata esperienza, non è escluso che ci si possa trovare in una situazione analoga, ma non per questo a rimetterci deve essere il nostro cliente.

Facciamo un esempio: avete deciso di spendere una determinata cifra ed affrontare quindi la riparazione. Qualche giorno dopo scoprite di dover spendere altri soldi per far funzionare il prodotto appena riparato. A quel punto l’esclamazione sorge spontanea:

” E ma se avessi saputo che mi sarebbe costato così tanto…. non l’avrei fatto riparare!!”

Niente paura! Sarà nostra premura restituirvi tutto ciò che avete speso a parte i costi di uscita e di perizia.

Non sono ancora passati 60gg ed ecco che sopraggiunge un nuovo guasto

Abbiamo appena effettuato una riparazione e nel giro di due mesi sopraggiunge un altro guasto.

Sarà nostra premura non far ripagare il diritto fisso di chiamata.

Nel caso in cui si decida di non far riparare nuovamente il prodotto sarà nostra premura restituire la metà dell’importo speso con un buono sconto da spendersi subito per l’acquisto di un nuovo prodotto presso il nostro OUTLET oppure per future necessità.

Garanzia di 6 mesi sui ricambi montati!

Non sono passati neanche 6 mesi ed il ricambio appena sostituito è nuovamente guasto!

Ecco… è raro che si verifichi una situazione del genere, ma non impossibile.

Ecco in questo caso sarà a vostro carico solo il diritto fisso di chiamata, tutto il resto sarà effettuato in garanzia!